Evento annullato
- Dettagli
- Categoria: Ultime
- Pubblicato Mercoledì, 13 Giugno 2018 06:23
- Scritto da Amministratore
- Visite: 1043
Si comunica a tutti i soci e simpatizzanti che per quest'anno l'evento
Radioamatori in Montagna 2018, previsto il per il weekend del 23-24 giugno 2018, è stato annullato.
Dopo il nulla osta dell'ente parco e di tutti gli altri enti coinvolti, è emerso che è cambiata la proprietà del terreno dove si svolge la manifestazione.
A seguito di un carteggio via mail abbastanza intenso è venuto fuori che la nuova proprietà vuole una offerta non quantificata per poterci far fare l'evento, a tutti noi è sembrata una richiesta fuori dal nostro modo di operare e dato che il tempo per le trattative è scarso abbiamo deciso di annullare l'evento, abbiamo così tutti il tempo per contattare queste persone e vedere come muoverci per le future edizioni.
I prossimi passi che faremo saranno quelli di comunicare a tutti gli enti che c'è stata questa richiesta e di verificare se sia effettivamente una cosa legittima.
Ma il CISAR Ancona non si ferma mai e visto che ci eravamo tenuti il fine settimana libero, perché non organizzare qualcosa di alternativo?
Per ragioni di manutenzione e di ampliamento della rete WiFi Nazionale è necessario un intervento sul Monte Grimano e quindi ci siamo organizzati con tavoli e sedie per passare una giornata di attività/picnic insieme.
E' l'occasione giusta per vedere i nostri "super tecnici" al lavoro e per dare una mano operativa all'associazione e per condividere una giornata conviviale.
Si prevede la partenza intorno alle ore 8.30, pranzo al sacco ed il rientro intorno alle ore 16.
Magari possiamo valutare questa postazione per una nuova versione di Radioamatori in Montagna? andiamo a vedere!!
Saluti
CONSIGLIO DIRETTIVO - CISAR Ancona