RU29 Link Regionale, con un certo Tono...
- Dettagli
- Categoria: Ultime
- Pubblicato Venerdì, 28 Maggio 2010 22:54
- Scritto da Amministratore
- Visite: 2104
...anzi con un tono ( o meglio sub-tono) ben preciso: 85.4 Hz!
Infatti da questo pomeriggio per "agganciare" il Ripetitore RU29, facente parte del Link Regionale Marche, gestito dal CISAR Ancona, è necessario inserire il tono sub-audio ad 85.4 Hz. Questa modifica si è resa necessaria per ridurre le interferenze derivate da svariati segnali presenti sulla banda quali telemetrie, telecontrolli, LPD e chi più ne ha più ne metta...con questa aggiunta pensiamo di immunizzarci da buona parte di questi segnali interferenti che provocano (od almeno provocavano) impegni indesiderati del sistema.
Come sempre si richiede la collaborazione dei soci ( e di tutti gli OM di buona volontà) per avere dei riscontri sull' esito del lavoro effettuato. Quanto prima, compatibilmente alla disponibilità di schedine sub-audio ed al tempo a disposizione (per la disponibilità di denaro, invece, non ci sono problemi...hi!) implementeremo il tono sub-audio a tutti i nostri sistemi, Vi daremo informazione tramite questo mezzo.
Se volete saperne di più andate sul nostro Blog (raggiungibile cliccando su "BLOG-INFO dai SOCI") dove potete leggere, con cadenza quasi giornaliera,sui lavori di manutenzione e di ampliamento della rete CISAR Ancona.